top of page
stretta-mano.jpg

ASSISTENZA SISTEMISTICA

Non aspirare al miglior prezzo, pretendi il servizio migliore!

Crediamo nel servizio di qualità e siamo fermamente convinti che la fiducia del Cliente sia il bene più prezioso che possiamo ottenere: se prendiamo un impegno, lo rispettiamo; se abbiamo un contrattempo, avvisiamo, SEMPRE!

Scoprirai che avere un partner affidabile su cui contare, oltre ad un risparmio economico, ti porterà ad acquisire la consapevolezza di avere messo "le chiavi della tua azienda" in ottime mani, e questo ti consentirà di concentrarti esclusivamente sul tuo business.

contract_40px.png

Contratti di assistenza

business-962355_640.jpg

Abbiamo l'esperienza, la capacità e la responsabilità per poter erogare ai nostri Clienti un servizio integrato illimitato che racchiuda al suo interno tutti i costi dell'IT, nella massima chiarezza e trasparenza.

Le nostre soluzioni contrattuali infatti comprendono:

  • Diritto di chiamata;

  • Priorità di intervento;

  • Assistenza telefonica illimitata;

  • Assistenza telematica illimitata (tele-assistenza);

  • Interventi tecnici on-site di assistenza e consulenza tecnica illimitati;

  • Spese di viaggio;

  • Monitoraggio pro-attivo delle procedure di backup;

  • Monitoraggio scadenze/rinnovi delle licenze;

  • Visite di check-up del sistema informativo;

  • Abilitazione ai servizi di newsletter per rimanere informati sulle novità tecnologiche e Information Security; 

0.jpg

Forniamo servizi professionali di assistenza tecnica volti a garantire la piena continuità operativa del Cliente.

Il servizio di assistenza tecnica copre l'intera infrastruttura IT del Cliente, garantendo:

  • Una risposta! Sempre e comunque;

  • Assistenza remota tramite e-mail, telefono e tele-assistenza;

  • Assistenza on-site concordata con il Cliente;

  • Ritiro e riparazione in laboratorio di dispositivi/macchine;

  • Tempestività di intervento;

  • Minimizzazione dei tempi di risoluzione;

  • Rigorosi livelli di servizio (SLA) per fornire al cliente certezza e trasparenza su tempi e costi;

  • Approccio consulenziale: nell'ambito del servizio di assistenza tecnica, suggeriamo e proponiamo opportunità e innovazioni volte a migliorare la sicurezza, la disponibilità, l'efficacia e l'efficienza dei sistemi;

computer_support_40px.png

Assistenza tecnica

audit-aziendale-audit-interno-definizion

Prevenire è meglio che curare e questa "forma mentis" è valida anche nel mondo IT.

Abbiamo avuto modo di riscontrare che svolgendo una continua attività di auditing e monitoraggio su tutte le componenti dell'infrastruttura IT durante il loro intero ciclo di vita (dall'approvvigionamento fino alla loro dismissione), si riduce in maniera impattante la possibilità che avvengano malfunzionamenti, disservizi o rotture di apparati.

Per questo, dopo la messa in opera dell'asset, inizia un'opera continua di acquisizione, storicizzazione, monitoraggio, analisi e test dei parametri vitali dell'asset stesso, limitando al massimo potenziali criticità che si rifletterebbero nel sistema informativo.

heart_monitor_40px.png

Auditing e monitoraggio

paper-3213924_1280.jpg

Non si può arrivare dappertutto, è ovvio, per questo concentriamo tutte le nostre energie nel fare bene il nostro lavoro.

Ma nell'ambito dei servizi di assistenza, manutenzione e supporto ci presentiamo come Single Point of Contract nella gestione integrata dell'infrastruttura IT e degli ambiti ad essa collegati.

Valutiamo, selezioniamo e coordiniamo tutte le terze parti coinvolte nella gestione dell'infrastruttura IT.

Nel corso degli anni abbiamo creato sinergie significative in diversi ambiti che non ci competono e sgraviamo il Cliente degli oneri e delle inefficienze che normalmente comportano la gestione degli stessi:

  • Aziende di sviluppo software;

  • Privacy & GDPR;

  • Fornitori di connettività;

  • Fornitori di energia elettrica;

  • Impiantisti di rete elettrica e telefonia;

  • Impiantisti di domotica;

directions_four_way_42px.png

Gestione terze parti

Contratti
Assistenza tecnca
Audit
Terze parti
bottom of page